“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma d’arte che si possa desiderare” - Andy Warhol
Biopolytech è un'azienda giovane specializzata nello sviluppo e nella produzione di bioplastiche e bioprodotti, il cui scopo principale è di contribuire alla tutela degli ecosistemi.
Il nostro impegno nella produzione è indirizzato all'attuazione del processo di economia circolare attraverso l'utilizzo di materiali biocompostabili e rigenerati (cd plastica seconda vita) così come da DM 203/2003.
I nostri prodotti biocompostabili infatti, sono confezionati in sacchi coestrusi contenenti un'alta percentuale di plastica seconda vita. Il nostro processo, prevede per gli stessi, il successivo recupero e rigenerazione, attraverso il quale viene attuato un processo di economia circolare.
Con i nostri prodotti, 100% biocompostabili, marchio Bc-Bio®, ci impegniamo a mantenere la massima percentuale di materie prime biologiche. Siamo alla ricerca di un continuo miglioramento al fine di soddisfare la domanda di mercato dei settori industriali.
Il nostro impegno principale è di offrire un costante supporto ai nostri clienti su tutti i processi di acquisto di Bc-Bio®, a partire dalla giusta scelta del prodotto in relazione agli utilizzi e alle migliori prestazioni ottenibili.

Relazioni dettagliate
Ogni cliente viene seguito da vicino dai nostri addetti alle relazioni, nella ricerca di soluzioni innovative e su misura.
