“Credo che avere la terra e non rovinarla sia la più bella forma           d’arte che si possa desiderare”                                                                                                      Andy Warhol

Biopolytech è un'azienda giovane specializzata nello sviluppo e nella produzione di bioplastiche e bioprodotti, il cui scopo principale è di contribuire alla tutela degli ecosistemi.

Il nostro impegno nella produzione è indirizzato all'attuazione del processo di economia circolare attraverso l'utilizzo di materiali biocompostabili e rigenerati (cd plastica seconda vita) così come da DM 203/2003.

I nostri prodotti biocompostabili infatti, sono confezionati in sacchi coestrusi contenenti un'alta percentuale di plastica seconda vita. Il nostro processo, prevede per gli stessi, il successivo recupero e rigenerazione, attraverso il quale viene attuato un processo di economia circolare.

Con i nostri prodotti, 100% biocompostabili, marchio Bi-Comp®, ci impegniamo a mantenere la massima percentuale di materie prime biologiche. Siamo alla ricerca di un continuo miglioramento al fine di soddisfare la domanda di mercato dei settori industriali.

Il nostro impegno principale è di offrire un costante supporto ai nostri clienti su tutti i processi di acquisto di Bi-Comp®, a partire dalla giusta scelta del prodotto in relazione agli utilizzi e alle migliori prestazioni ottenibili.

Relazioni dettagliate


Ogni cliente viene seguito da vicino dai nostri addetti alle relazioni, nella ricerca di soluzioni innovative e su misura.

Alti standard di qualità


In Biopolytech lavoriamo per assicurare al cliente la qualità, l'affidabilità e la sicurezza dei nostri prodotti, adottando un sistema certificato per la corretta gestione dei rischi e il rispetto degli standard definiti.  

Biopolytech S.r.l.

                                                       Sede Legale: Cis Nola Is. 1 Torre 1 - 80035 Nola (Na)  

                   Sede di produzione e amministrazione : Z.I. Contrada Iesce, snc - 75100 Matera (Mt)

      Tel.:+39 0835 34 67 26 Fax.:+39 1782 20 10 67 Cell.: +39 392 98 92 724 

 P.Iva: 07303241215